Miley Cyrus “pansessuale”, intervista su Vanity Fair (09-2017)

Miley Cyrus è stata intervistata da Vanity Fair di settembre 2017. Le ultime notizie che avevamo di lei erano un tantino sconfortanti: si era lasciata col suo ragazzo, fumava erba e conduceva una vita non proprio sobria. Oggi è sobria e si autoproclama pansessuale.

Nuovo album e un ritorno di fiamma

Oggi Miley è cambiata. Sta per pubblicare un nuovo album e ha una nuova ed entusiasmante relazione con un nuovo partner. Vuole “circondarsi di persone” che la stimolano e intende voltare pagina e scegliere la strada della lucidità.

La bella casa di Miley

Miley Cyrus vive in una tenuta a Malibu, ha una bella casa e nelle vicinanze il suo studio di registrazione, dalle mura arcobaleno, colorate così probabilmente in tributo al Gay Pride. Con lei vive l’attore ventisettenne Liam Hemsworth, da cui si era separata nel 2013 e che ora è tornato a far parte della sua vita.

Miley Cyrus vuole parlare ai tradizionalisti

Tra gli obiettivi che l’artista di è posta per il futuro c’è l’apprezzabile intenzione di parlare alla gente che non la pensa come lei. Vuole parlare ai sostenitori di Trump; lei, democratica convinta, si dice stanca di farsi capire solo dalle persone che hanno la sua stessa visione del mondo. Intende arrivare, attraverso le sue nuove canzoni, anche all’americano medio magari scalfendo i confini banali del loro piccolo mondo benpensante, fatto di un’equivoca idea di “patria e famiglia”.

Miley si definisce “pansessuale”

Lei che continua a scandalizzare quella parte di America abbarbicata alla tradizione con le sue affermazioni sulla bontà dell’essere pansessuali, potrà riuscire a comunicare con l’individuo medio?
In quest’ultima intervista ha affermato appunto: “Sono così, un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta. Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale». E ancora: “Strano essere una ragazza, non mi sento una ragazza, e nemmeno un ragazzo. Non mi sento niente”.

A giudicare dalle foto, per dirla banalmente, sembra che sia proprio un bel pezzo… di ragazza.

Precedente Scarlett Johansson, la seduttrice