Karlie Kloss tra lusso e beneficenza

Karlie Kloss è una modella straordinaria. Posa per le case di lusso e si dedica alla beneficenza. In questi giorni si è fatta fotografare per la nuova collezione di lusso di valigie di Louis Vuitton chiamata “Horizon“. Nella foto, la top model indossa un abito a collo alto a maniche lunghe e delle vistose scarpe da ginnastica; al suo fianco, una valigia rossa. Nell’altra foto, Karlie Kloss è immortalata sospesa in aria, come se fosse in assenza di gravità, circondata da valigie di lusso. La gamma Horizon è realizzata con tessuto a maglia 3D.


La modella statunitense non è nuova a pubblicità di articoli sportivi. Nel 2012 aveva partecipato a una campagna per Adidas in cui indossava delle scarpe sportive.

Karlie Kloss tra lusso e beneficenza

Memorabile fu la sua partecipazione ad una campagna fotografica a sostegno di alcune bambine malate, promossa dall’associazione Make a Wish nel 2015. L’anno successivo Karlie Kloss ha partecipato all’iniziativa Supermodel Charity Flea Market, donando alcuni abiti da mettere all’asta per finanziare iniziative benefiche nei confronti delle donne dello Zimbabwe. Che dire, bella dentro e bella fuori.

 

Video: Karlie Kloss interpreta la campagna di Louis Vuitton Horizon

Laura Amore e Teddy Quinlivan per Dior

Karlie Kloss tra lusso e beneficenza

Precedente Irina Shayk: bellezza russa Successivo Gucci a Selinunte per la campagna pre-fall